Mino Raiola ed il Milan hanno avuto un confronto per discutere su eventuali rinnovi e acquisti. Come sarà il loro futuro?

di SARA PELLEGRINO

Secondo le ultime indiscrezioni, nelle ultime settimane ci sarebbero stati contatti intensi tra la società rossonera ed il manager dei vip, Mino Raiola, per trattare sul futuro dei suoi assistiti. Infatti il procuratore possiede molti clienti nella squadra rossonera ed ha facilitato l’operazione per portare Ibrahimovic in squadra. Vediamo qualcosa al riguardo dei suoi assistiti.

• Il Capitano Romagnoli. Il ragazzo di Anzio sembra ormai un pilastro fondamentale per il Milan. Il suo contratto è in scadenza per il 2022 e attualmente percepisce Raiola avrebbe avanzato una richiesta superiore a 4,5 milioni di euro a stagione ma la società rossonera vorrebbe procedere solamente con l’inserimento di bonus.

• Donnarumma, il cui è in scadenza tra un anno, ha reso noto al suo entourage che vuole rimanere nel Milan. Per lui non sono arrivate offerte importati. E’ un pezzo pregiato per la squadra e percepisce 6 milioni a stagione. Si ragiona per l’inserimento di una clausola rescissoria di 60 milioni di euro nel caso di mancata qualificazione alla CL.

• Jack Bonaventura. Con molta probabilità il centrocampista lascerà il Milan a stagione conclusa dopo 5 anni con la maglia rossonera. Il suo contratto è stato prolungato sino ad agosto. Il ragazzo percepisce 2 milione a stagione. Alla chiusura di questo Campionato sarà svincolato. Si è parlato molto di un interesse da parte della Roma che potrà fare questo affare a costo zero.

• Ibrahimovic. Dopo lo scontro avuto con Gazidis quasi alla vigilia del match di Coppa Italia, pare che ormai lo svedese sia destinato a lasciare la squadra. Manuele Baiocchini, intervenuto a Sky giorni fa, ha detto che non resterà al Milan, salvo grosse sorprese, ma per ora il Milan ha bisogno di lu. Ibra scalpita dalla voglia di giocare contro il Lecce.

• Denzel Dumfries. Il terzino destro del Philips Sport Vereniging, di cui è Capitano, è stato oggetto di discussione ed uno dei possibili obiettivi del calciomercato estivo del Milan. Il ragazzo è stato valutato dalla squadra 25 milioni di euro. Il PSV è disposto a scendere a 20 milioni di euro ma solo in contanti ed il Milan vorrebbe inserire nell’affare anche Rodriguez (in prestito nella squadra svizzera con diritto di riscatto). Ma la squadra svizzera non sembra interessata al riscatto del giocatore.

share on:

Leave a Response