Nora Heroum, soprannominata Snoge, dovrebbe essere prossima ad abbandonare la squadra rossonera. Inter e Sassuolo si sono già fatte avanti per la centrocampista
di SARA PELLEGRINO
La bella giocatrice del Milan femminile, la finlandese Nora Heroum, potrebbe lasciare la squadra al termine della stagione. La ragazza ha disputato un ottimo Campionato con le ragazze e la sua volontà è quella di restare al Milan ma non sembra aver trovato l’accordo giusto per il rinnovo.
La Heroum è cresciuta in Finlandia giocando per molte squadre finlandesi e per una danese sino ad approdare in Italia nel 2017, giocando nel Brescia. Nel 2018 con l’acquisizione da parte dell’Ac Milan del titolo sportivo dal Brescia, la centrocampista comincia ad indossare la maglia rossonera sotto la guida di Carolina Morace.
Nel 2019, le redini dell’AC Milan vengono prese da Maurizio Ganz. La numero 11 rossonera rispetto alla stagione con la Morace, è stata sostituita più volte a partita in corso ma, rispetto alla stagione passata in cui non è riuscita a realizzare alcuna rete, ha segnato due gol.
La ragazza è finita nel mirino di due squadre: Inter e Sassuolo. La sua idea è quella di rimanere a Milano e dovrà valutare bene le due opzioni.
Queste le parole dell’agente, Luca Grippo, ha parlato ai microfoni di Tutto Calcio: ‘’Come vi avevo spiegato qualche tempo fa, la volontà di Nora era restare in rossonero. Sperava nel rinnovo con il Milan, perché ci teneva a giocare ancora la maglia delle Diavolesse. Ora si è presa del tempo per valutare il suo futuro. Ancora non ha deciso”.