Ibra nei giorni di riposo ha fatto visita al suo club in Svezia, ma ha violato le regole del campionato Svedese
𝐃𝐈 𝐆.𝐕.
Le 48 ore di riposo concesse da Mister Pioli, sono state rigeneranti e di assoluta libertà per la squadra, ognuno ha avuto modo di stare del tempo con la famiglia o trascorrere un giorno fuori casa per poi tornare e concentrarsi al mese impegnativo che sta per cominciare.
Ibra ne ha approfittato per volare in Svezia e riabbracciare i propri cari a Stoccolma, oltre a ritagliarsi il tempo per assistere al primo match del suo Hammaraby dopo la riapertura del campionato. Non sono mancate qui le polemiche, perché secondo la ricostruzione dei media locali, Ibra nel post gara avrebbe fatto visita ai calciatori nello spogliatoio del club dove detiene quote, violando le normative attualmente vigenti nel campionato Svedese.
Il club rischia qualche sanzione, ma Zlatan è già pronto a tornare in Italia, dove lo aspettano ulteriori controlli mirati al suo polpaccio, stabilendo definitivamente il suo rientro che risulta essere sempre più vicino. Se lo svedese non potrà scendere in campo contro il Lecce, spingerà per affrontare la Roma e iniziare lo sprint finale della Serie A.