MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Hernandez: dalle stalle alle stelle

Nella partita contro allo Stadio Via del Mare, finalmente nel reparto difensivo ritornerà un vero terzino sinistro: Hernandez

di SARA PELLEGRINO

Nella prima partita di Campionato dopo il Covid, il Milan affronterà il Lecce in trasferta. Pioli potrà ritrovare uno dei suoi titolari in campo: Theo Hernandez, assente in Coppa Italia a causa del doppio cartellino giallo rimediato nel match di andata contro la Juve.

Il numero 19 rossonero scalpita dalla voglia di tornare in campo in cui riesce a dominare e domare gli avversari. La squadra rossonera ha fatto un vero affare acquistandolo dal Real Madrid lo scorso calciomercato estivo. Inoltre non veniva impiegato molto in campo e non riusciva a fare emergere le sue qualità. Gli spagnoli lo cedettero ad un prezzo di 20 milioni di euro, mentre oggi il valore del ragazzo è salito alle stelle: come riporta la Gazzetta dello Sport il valore del terzino oggi si aggira intorno ai 50 milioni di euro.

Pezzo pregiato per il Milan e un rendimento che è salito di molto. D’altro canto, i suoi numeri parlano chiaro. Oltre ad essere un buon terzino sinistro, è anche un goleador: ha realizzato 3 assist e 5 gol in questo Campionato e speriamo che continui a segnare ancora.

Exit mobile version