Il futuro di Ibra sembra lontano dal Milan al termine della stagione, l’idea Jovic per sostituirlo sembra sempre più concreta

𝐃𝐈 𝐆.𝐕.

Nella testa del diavolo, c’è sempre un attaccante da mettere lì davanti in caso di partenza Ibra, perché lo Svedese con il passare del tempo e le visioni diverse tra giocatore e dirigenza, spingono Zlatan ad allontanarsi definitivamente da Milanello. In più l’ex attaccante dei LA Galaxy chiede un ingaggio da 6 milioni stagionali per rimanere al Milan e la proprietà non sarebbe disposta ad accontentare il calciatore, perché uno stipendio così , non rientra nelle linee guida del club.

Così i rossoneri sondano il terreno per una nuova prima punta e in realtà, sono già alla ricerca da tempo. Luka Jovic è il profilo gradito dalla proprietà e dal tecnico che siederà sulla panchina Milanista nella prossima stagione, perché al netto della stagione fallimentare dell’attaccante al Real, Rangnick potrebbe essere l’uomo giusto per far rendere l’attaccante al meglio come già visto in Bundesliga e aveva convinto Pèrez a sborsare 60 milioni per averlo.

Secondo Tutto Sport, il Milan starebbe trattando il giocatore con il Real, chiedendo un prestito biennale ed un riscatto fissato a 35 milioni. L’operazione è possibile per via della condizione ambientale del Serbo a Madrid, ormai ai margini del progetto può cambiare aria e provare una nuova avventura per rilanciarsi.

share on:

Leave a Response