La squadra di Maurizio Ganz si è riunita a Milanello dopo l’ultima sessione settimanale di allenamenti. Attendiamo il calciomercato estivo

di SARA PELLLEGRINO

La sospensione del Campionato femminile è stato un vero boccone amaro per le ragazze che avrebbero voluto concludere la stagione. In particolare, le rossonere avrebbero voluto classificarsi almeno seconde per ottenere un posto in Champions League.

Le ragazze di Maurizio Ganz hanno svolto al Vismara l’ultima sessione settimanale di allenamenti in vista del Campionato che dovrebbe ripartire l’8 agosto, così come quello maschile.

Le ragazze hanno così concluso questa stagione al terzo posto con 35 pt in classifica. Nell’aria ci sono già tante novità per il club rossonero: hanno già detto addio alla squadra il difensore Manieri e la centrocampista Begic. Restano in discussione altre otto giocatrici rossonere: Heroum, Mendes, Lady Andrade, Zigic, Carissimi, Zanzi, Capelli, Bellucci.

La centrocampista Dominka Conc dovrebbe rinnovare con un contratto biennale, rinnovo che avrebbe dovuto firmare prima ma che con il Covid è stato rimandato.

share on:

Leave a Response