Il Milan si muove per cercare di trovare un’intesa per il rinnovo di Donnarumma, intanto Thiago Silva tende la mano al diavolo
𝐃𝐈 𝐆.𝐕.
I progetti futuri del diavolo non sono ancora stati ufficializzati, la fumata bianca che porterebbe Rangnick a Milano ancora non è arrivata e molto probabilmente non arriverà nell’immediato, perché l’ambiente si destabilizzerebbe , proprio ora che tutti sono focalizzati per il finale di stagione. Intanto il mercato comincia ad alimentarsi a luci spente, ma i rossoneri devono tenere conto anche di alcuni rinnovi importanti, uno su tutti, quello di Donnarumma.
Secondo Sky Sport la proprietà avrebbe dato l’ok per fare in modo che ci sia un incontro a breve tra Mino Raiola, agente del calciatore e la società, per discutere del rinnovo. La volontà del Milan è di trattenere il portiere Campano e si potrebbe prolungare di alcuni anni il contratto per poi ridiscuterne serenamente più in là. La fretta è dettata dalla scadenza del contratto in essere del calciatore che finisce nel 2021 e non trovando accordi entro alcuni mesi, Gigio potrebbe discutere con altri club e accasarsi altrove a zero.
Allo stesso tempo c’è chi strizza l’occhio al Milan, perché sempre secondo Sky Sport, Thiago Silva vorrebbe tornare a vestire rossonero. Il difensore ha il contratto in scadenza con il PSG il prossimo 30 giugno e sarebbe così libero di trasferirsi in un altro club a costo zero. Al momento non ci sono stati contatti tra le parti e l’unica squadra concretamente interessata al calciatore sembrerebbe essere la Fiorentina, continuando così la linea già tracciata con Ribèry.