MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Scontro per L’Europa a San Siro, Il Milan recupera pedine preziose

I rossoneri recuperano Kjaer per la Roma, Ibra potrebbe andare in panchina e puntare ad un minutaggio nel finale di gara

𝐃𝐈 𝐆.𝐕.

Domani è già tempo di scendere nuovamente in campo e affrontare la Roma al Meazza, il Milan dopo aver calato il poker al Via Del Mare di Lecce è pronto per una sfida che ha il sapore Europeo. Sono nove i punti che separano i giallorossi dal diavolo in classifica e in questa domenica pomeriggio di fine giugno, potrebbe consumarsi uno scontro diretto importante per L’Europa League.

Il Milan sarà privo di Musacchio ormai per l’intero finale di stagione, il calciatore si è operato e dovrà restare fermo per i prossimi quattro mesi. Buone notizie però per Kjaer, perché il Danese ha recuperato dalla contusione procurata nell’ultimo match di campionato e che lo aveva costretto ad uscire proprio durante la gara. Il difensore si sta allenando con il resto del gruppo e dovrebbe prendersi il posto al fianco di Romagnoli.

Anche Ibra è tornato in gruppo e sarà dura tenerlo relegato in panchina, ma non è detto che Mister Pioli non gli conceda uno scorcio finale di gara contro Dzeko e compagni, il recupero dello Svedese è proceduto in maniera ottima e anche per lui significa recupero.

Exit mobile version