MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Paquetà: ‘’Questo sono io, questo è Paquetà’’

Lucas Paquetà ha parlato ai microfoni di SkySport ed è consapevole delle capacità che ha nel suo ruolo

di SARA PELLEGRINO

Lucas Paquetà, subentrato ieri dopo mezz’ora di gioco al posto di Calhanoglu. Il brasiliano è riuscito a dare una spinta valida alla squadra rossonera che comunque non ha faticato a trovare la vittoria. Qualche giorno fa si vociferava di una possibile partenza del trequartista verso la sua terra natale, voci in seguito smentite.
Il ragazzo ha un contratto con la società rossonera sino al 2023 ed è orgoglioso di indossare la maglia del Milan.

Sulla vittoria contro la Lazio: “Una vittoria speciale, era da tanti anni che il Milan non vinceva contro la Lazio per 3-0. Dobbiamo continuare così”.

Sul momento personale: “Questo sono io, questo è Paquetà. Adesso c’è più fiducia, da parte del mister e dello staff, sono più tranquillo per lavorare bene, sono concentrato in partita, penso a fare il mio massimo”.

Cosa mancava prima: “La fiducia è la cosa più importante per un calciatore, in Brasile ne avevo tanta, ora la sto riconquistando e questo fa la differenza”.

Sul ruolo: “Mi trovo bene da trequartista, il mio ruolo naturale. E’ la posizione dove posso fare il mio meglio”.

Su Ibrahimovic: “E’ un grande calciatore, ha una storia incredibile, in campo dà grandi motivazioni, con lui possiamo essere più forti”.
Sulla prossimo big match contro la Juventus: “Abbiamo fatto una grande partita in Coppa Italia, adesso è tornato Ibra che è fortissimo. Abbiamo fiducia, pensiamo di poter vincere”.

Exit mobile version