La squadra di Mister Pioli ha ottenuto importanti vittorie sconfiggendo le squadre romane. Il prossimo bigh match è con la squadra di Sarri
di SARA PELLEGRINO
Nonostante ci sia stato un ‘’blocco’ con la SPAL, dopo aver vinto due sfide importanti, con Roma e Lazio, il Milan si prepara in vista di un altro big match: quello con la Juventus. I rossoneri hanno avuto la loro rivincita rispetto ai match di andata con le romane: Roma vs Milan in data è terminato con un risultato di 2 a 1, mentre Milan vs Lazio con un risultato di 1 a 2. La squadra ha dimostrato di saper tenere testa ad avversari che sulla carta risultavano nettamente superiori. Contro la Juve, il match di andata è terminato con un risultato di 1 a 0 e in questo match di ritorno tutto è possibile!
La squadra rossonera è salita in classifica con 7 punti in più rispetto alla scorsa settimana arrivando a quota 46 pt. L’Europa League non è più un lontanissimo miraggio ma, per rientrare nella zona Champions, e quindi raggiungere l’Atalanta, il Milan ha bisogno di sedici punti in più. Inoltre, l’Atalanta questa sera sarà impegnata contro il Cagliari.
La squadra rossonera è al sesto posto, accerchiata da Roma (48 pt) e Napoli (45 pt) le quali si affronteranno questa sera al San Paolo.