MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Milan vs Juve. Squalificati, Diffidati e un mito da sfatare

Sono anni che il Milan non batte la Juventus in Campionato. Questa sera i rossoneri dovranno essere carichi più che mai. I diffidati sono solo 2

di SARA PELLEGRINO

Stasera la squadra rossonera sfiderà un altro dei big match previsti in questo calendario. La squadra di Pioli deve dare il massimo e sfatare anche uno dei tanti miti: quello di battere i bianconeri. Infatti il Milan non batte la Juve in Campionato dal 22 ottobre 2016 nel match terminato 1 a o per i rossoneri con gol di Locatelli.

Ovviamente Mister Pioli dovrà schierare i migliori in campo senza permettersi di sbagliare. Il Milan che abbiamo visto contro la Lazio è stato fenomenale e, di fondamentale importanza, c’è stata la presenza di Ibrahimovic.

Se osserviamo le partite che il tecnico rossonero ha giocato contro la Juve possiamo osservare che vi è:
Una sconfitta, nel match di andata con un rigore di Dybala.
Due pareggi in Coppa Italia di cui il primo terminato con un risultato di 1 a 1 allo Stadio di San Siro ed il secondo a reti bianche. A causa dei gol che valgono il doppio fuori casa, la Juventus ha passato il turno di semifinale. Per cui se non fosse stato per il rigore concesso all’andata, il Milan avrebbe vinto. Ma tutto sommato il Milan gioca con prestazioni sopra la media dopo il periodo di Covid.

I DIFFIDATI per il Milan sono sempre Romagnoli e Musacchio, quest’ultimo infortunato. Mentre nessuno è tra gli SQUALIFICATI.
La squadra di Sarri dovrà rinunciare a Paulo Dybala e De Ligt, entrambi ammoniti nel derby contro il Torino in cui giocavano da diffidati. Dybala ha ricevuto l’ammonizione per simulazione mentre il difensore per un tocco di mano che ha poi portato al rigore di Belotti. I DIFFIDATI sono Bentancur e Cuadrado.

Exit mobile version