Dopo una stagione del Brescia in Serie A, per Tonali c’è un ampio corteggiamento da parte di alcuni big club. Ecco quanto vale

di SARA PELLEGRINO

Sandro Tonali è sempre stato uno degli obiettivi del Milan. Il ragazzo, centrocampista del Brescia, è giovane e possiede un grande talento. E’ stato spesso paragonato ad Andrea Pirlo ed i suoi modi di saper gestire il pallone e tirare a distanza non passano di certo inosservati.
Anche Rangnick osserva di buon occhio questo giocatore che rispetta alla perfezione i canoni da lui imposti di voler inserire giocatori under 25. Il budget messo per la campagna acquisti del Milan ammonta a 70/80 milioni di euro e bisogna spendere con cautela puntando su talenti giovani. La squadra potrebbe affiancare il regista del Brescia accanto a Bennacer nel modulo 4-2-3-1 oppure utilizzarlo come regista nel 4-3-3.

Il numero 4 del Brescia è un diamante per la squadra ed il suo cartellino vale circa 50 milioni di euro. Difficilmente il Milan acquisterà questo giocatore un quanto il tecnico tedesco vuole rivoluzionare tutta la squadra, ma si potrebbe prestare ad un prestito con diritto di riscatto.

Il calciomercato estivo sarà tutto da valutare. Nella corsa per Tonali ci sono anche Inter e Juventus che hanno anche in mente il giovane Zaniolo.

share on:

Leave a Response