Dopo il match di ieri il danese Kjaer è intervenuto per Milan Tv parlando della squadra e del merito di Mister Pioli

di SARA PELEGRINO

Simon Kjaer è rimasto sulle spine sino al 15 luglio per poter conoscere il suo destino. Il ragazzo ha sempre espresso la sua preferenza di rimanere nel Milan dove ha creato un muro nella zona difensiva ed ha anche permesso al suo compagno di reparto, il Capitano Romagnoli, di migliorare. Nelle ultime prestazioni e nei successi del Milan c’è anche l’intervento del danese, nonostante qualche piccola distrazione. Ma tutto sommato le sue prestazioni ed il suo valore sono destinati ad aumentare.

Con il ragazzo danese in campo, la squadra rossonera ha vinto 8 partite su 10, mentre senza di lui ne vinceva 1 su 6. Musacchio continua a rimanere put ma chiaramente il posto da titolare è tutto del numero 56 rossonero.

Ecco le parole di Kjaer dopo la partita contro il Parma: ‘’Quando si vincono le partite, all’interno dello spogliatoio si crea un’atmosfera che rende tutto possibile. In questo periodo siamo cresciuti anche nelle reazioni dove dimostriamo di credere tanto sia in noi che nel lavoro del mister. Ora non abbiamo tanto tempo per recuperare ma la gioia di giocare a calcio è la stessa di quella che avevam

share on:

Leave a Response