MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Il vero obiettivo di Rangnick è Szoboszlai

Secondo le ultime indiscrezioni il Milan starebbe accelerando per avere in squadra il giovanissimo talento ungherese Szoboszlai

di SARA PELLEGRINO

Dopo aver confermato la presenza di Kjaer nel reparto più arretrato, il Milan sta lavorando anche per il centrocampo e assicurarsi un ottimo regista. Come vi abbiamo detto qualche giorno fa, si tratta di Dominik Szoboszolai del Salisburgo. Il ragazzo è giovanissimo, classe 2000 e riesce ad avere un buon senso del gol: 12 gol e 14 assist in 40 presenze.

Inoltre è un pupillo per Ralf Rangnick e lo porterebbe volentieri con sé nel percorso che dovrà affrontare con il Milan di cui vorrebbe rivoluzionare tutta la rosa. Dominik ha dato la sua possibilità al Milan di poterlo acquistare ma i due club devono trovare un possibile accordo. Il suo valore ammonta a 13,50 milioni di euro ed il suo cartellino si aggira intorno ai 25 milioni di euro.

Il Milan segue il ragazzo da tempo ma non è la sola squadra a volerlo acquistare: ci sono anche PSG e Arsenal ma i rossoneri restano in pole position. Secondo le ultime news i contatti con l’entourage del ragazzo si stanno facendo sempre più insistenti ed il Milan avrebbe per lui un contratto quinquennale da 1,4 milioni di euro. Dominik è il vero obiettivo di Rangnick per la mediana.

Exit mobile version