Continua a rimanere fuori dai convocati il numero 7 rossonero. Al suo posto ci sarà Saelemaekers che ha espresso la sua su Ibra

di SARA PELLEGRINO

Manca pochissimo al match contro il Bologna, un match importante dove Castillejo sarà ancora out. Lo spagnolo ha subito un infortunio muscolare contro la SPAL e necessita di un altro periodo di riposo. Secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo tra qualche giorno per essere disponibile contro l’Atalanta.

Al posto di Castillejo ci sarà il giovanissimo belga Alexis Saelemaekers. Il ragazzo è tornato disponibile dopo il doppio cartellino giallo al San Paolo che gli ha impedito di saltare il match contro il Parma. Il numero 56 rossonero è un ragazzo con ottime doti offensive: lo abbiamo visto nei match precedenti che ha creato diverse occasioni. Questa sera, sulla zona dei trequartisti ci saranno con lui Calhanoglu e Rebic.

Ovviamente come prima punta ci sarà il grande Ibrahimovic. A proposito di Ibra, ecco le parole di Saelemaekers: “Ibrahimovic? Quando sono arrivato, pensavo di trovare una persona altezzosa e cattiva. Da fuori da quell’impressione. In realtà è molto pacato e calmo. Quando scende in campo, vuole il meglio da tutti. Quando si giudice sul terreno di gioco, è molto gentile. È una persona che apprezzo molto. Quando siamo in campo insieme, mi aiuta tantissimo, mi aiuta a rimanere concentrato e a mettere sempre il 100% di me stesso. Osservare le persone e spingerle ad andare oltre i loro limiti, è una qualità enorme. Avevo bisogno di una persona come lui nella mia carriera per poter provare ad eccellere. Sono felice di giocare al fianco di una leggenda come lui”.

share on:

Leave a Response