Una buona notizia sembra giungere dall’infermeria rossonera. Kjaer ci sarà questa sera

di SARA PELLEGRINO

Quello di stasera sarà l’ultimo dei big match che il Milan dovrà affrontare prima del termine della stagione. Infatti mancano solo 3 partite e, esclusa quella di stasera, ci sono Sampdoria e Cagliari da affrontare che, a livello di punti in classifica non sembrano preoccupare la squadra rossonera. Ma con l’Atalanta, questa sera, sarà diverso; la squadra deve essere ben salda tenendo conto di diffidati, squalificati ed infortunati.

A causa di squalifica saranno assenti due titolarissimi: Bennacer e Hernandez, diffidati nel match precedente.

Per quanto riguarda gli infortunati, la situazione infatti è complicata per il Milan ed la prima zona a soffrirne è quella arretrata: sono infatti assenti il Capitano Romagnoli a causa di una lesione al muscolo gastrocnemio mediale del polpaccio e Andrea Conti che ha un problema al ginocchio e sarà sostituito da Calabria. Per quanto riguarda il centrale danese, Kjaer, nel match contro il Sassuolo ha avuto un affaticamento ma pare stia meglio, l’esito dell’allenamento mattutino è stato positivo. Il numero 56 rossonero non è al massimo ma lui vuole esserci a tutti i costi.

Oltre a questa situazione sono molti i diffidati: a parte Romagnoli e Musaccio out, ci sono anche Laxalt, Kjaer e Rebic.

share on:

Leave a Response