Zlatan Ibrahimovic è stata una rivelazione per il Milan. Il ragazzo vuole restare ancora in squadra ed in questi giorni si discuterà per il suo rinnovo
di SARA PELLEGRINO
In questi giorni Donnarumma e Ibrahimovic sono stati avvistati a Montecarlo per discutere sul loro futuro con il loro manager Raiola. La conferma di Pioli sulla panchina rossonera è stata un vantaggio anche per lo svedese che accerta così la sua presenza anche per la prossima stagione. Secondo le ultime news infatti Mister Pioli avrebbe espressamente dichiarato a Gazidis di volerlo trattenere un altro anno.
Nonostante l’età, 39 anni ad ottobre, Ibra è un giocatore che sa fare la differenza e che è in grado di dare vitalità a tutta la squadra: “Pensate che sia finito? Io sono Zlatan Ibrahimovic e mi sto solo scaldando!”, ha dichiarato qualche giorno fa.
Con l’appoggio di Pioli, della squadra e dei tifosi, Ibra piuò rimanere nel Milan per concludere la sua carriera con la maglia rossonera, come lui stesso ha dichiarato lo scorso anno. Mancano solo le cifre per definire l’accordo per il prossimo anno. Come Donnarumma, anche lui pretende uno stipendio di circa 6 milioni di euro ma la società rossonera vorrebbe scendere a 4 milioni di euro.
Il battibecco avuto con Gazidis dopo il Covid per il taglio degli stipendi potrebbe essere ancora un tassello dolente per il numero 21 rossonero che aspetta la chiamata del dirigente sportivo per il suo rinnovo. Adesso Raiola dovrà essere abile nel trovare l’accordo giusto per il suo assistito che, secondo i vari quotidiani potrebbe avere anche un futuro come ambasciatore del Milan.