Il futuro di Ibrahimovic pare sia rossonero. Un immenso grazie per questa stagione va a lui che merita la maglia rossonera
di SARA PELLEGRINO
Nella giornata odierna, l’emittente ‘’Sportmediaset’’ ha annunciato che il rinnovo di Ibrahimovic è già ufficiale e che la notizia sarà annunciata in seguito all’ultimo match di Campionato di questa sera. Ibra sarà tra i titolari in campo nell’ultima sfida contro il Cagliari.
Le richieste dello svedese sono note da tempo; 6 milioni di euro ed in questi giorni il suo entourage sta cercando di trovare un accordo con la società rossonera. La voce che circola da diversi giorni riguarda un prolungamento di contratto di un altro anno con un ingaggio pari a 5 milioni di euro più bonus che porterebbe la cifra a circa 6 milioni di euro. Il Milan ha bisogno di un leader come Ibrahimovic che indubbiamente merita di indossare i colori rossoneri.
Alcuni giornalisti sportivi di un certo rilievo come Carlo Pellegatti e Nicolò Schira, vicinissimi all’ambiente rossonero, hanno dichiarato che si procederà ad un rinnovo per un’altra stagione. Secondo Schira lo svedese starebbe anche cercando casa a Milano per stabilirsi con tutta la sua famiglia. Si è anche parlato di un eventuale prolungamento per un altro anno ma questa situazione sarà da verificarsi durante il
Ieri il bomber ha lanciato questo messaggio sui social: ‘’I could play at the same level until I’m 50. Potrei giocare allo stesso livello fino a 50 anni’’.