MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Cercasi vice-Ibra. Vlahovic nel mirino rossonero

Abile, giovane e con un grande senso del gol, il Milan desidera Vlahovic per affiancarlo a Ibra

di SARA PELLEGRINO

Il Milan è alla ricerca di un attaccante da poter affiancare al grande Ibrahimovic. Una prima punta che rispetti le credenziali di accesso di Elliot e Gazidis, ovvero la giovane età come simbolo di crescita per il futuro della squadra.

Come abbiamo accennato qualche settimana fa, il Milan era sulle tracce di Dusan Vlahovic, giocatore della Fiorentina. Il giovane talento classe 2000, sarebbe stata una delle priorità qualora fosse giunto Ralf Rangnick sulla panchina rossonera. Ma stando alle ultime indiscrezioni, anche il tecnico Pioli è molto interessato a lui. D’altronde è una potenza nel reparto offensivo; in questa stagione, su 33 presenze. ha segnato 8 reti.

Il club viola vorrebbe cedere il ragazzo e intanto sogna Andrea Belotti. Il cartellino del bosniaco si aggira intorno ai 25 milioni di euro. In settimana, precisamente martedì, Iachini si riunirà con la dirigenza della Fiorentina per parlare di cessioni ed acquisti. L’attacco della viola prolifera di giocatori: Cutrone, Ribery, Kouame, Ghezzal, Chiesa, giocatori che la viola vorrebbe confermare.

Vlahovic garantirebbe alla squadra di ottenere una buona cifra. Il Milan vorrebbe ottenere il giocatore in prestito, ma questa opzione non sembra gradita sa Commisso. In settimana avremo sicuramente più delucidazioni.

Exit mobile version