MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Non solo Jack. Altri due giocatori ai saluti

Dopo il match contro il Cagliari Bonaventura ha salutato il Milan rimanendo in campo solo e con le lacrime. a non solo lui, ci sono altri due in partenza

di SARA PELLEGRINO

Ieri, nell’ultimo match di Campionato, siamo rimasti molto colpiti ed amareggiati dall’ultimo saluto di Jack Bonaventura. Il numero 5 rossonero è subentrato nel Milan nel 2014, dopo che erano stati annunciati i problemi fisici di Biabiany. Dopo sei stagioni con la maglia rossonera, Bonaventura ha salutato la sua squadra tra le lacrime e senza il suo pubblico. Sicuramente avrebbe meritato una standing ovation come si deve, Jack che con il Milan vanta un numero 183 presenze e 35 gol.

Ma non solo Jack è in partenza; ci sono altri due giocatori il contratto è in scadenza. Lucas Biglia – Per l’argentino è arrivato il momento di fare le valigie. Il ragazzo ha brillato moltissimo ai tempi in cui giocava nella Lazio sempre con il tecnico Pioli. Con la squadra romana riesce ad affermarsi come leader e aiuta la squadra a raggiungere il terzo posto in classifica nel 2015 Si pensava che quest’anno potesse essere un pupillo del tecnico ma così non è stato. Nel 2017 approda nel Milan in cui viene spesso impiegato in campo e in tutte e tre le stagioni ha avuto modo di segnare due reti. Asmir Begovic – il portiere bosniaco è giunto nel Milan a gennaio con la formula del prestito per sei mesi dal Bournemouth. Durante la sua permanenza con la maglia rossonera ha giocato solamente due match: uno contro la Fiorentina il 22 febbraio sostituendo Gigio nel secondo tempo e non riuscendo a fermare il rigore di Pulgar. Il 8 marzo 2020, debutta da titolare nel match contro il Genoa, Milan vs Genoa, terminato 1 a 2.

Exit mobile version