Il ragazzo statunitense, Antonee Robinson, potrebbe tornare di moda per il Milan. Giovanissimo, classe 1997, potrebbe fare da vice-Hernandez

di SARA PELLEGRINO

Vi ricordate Antonee Robinson? Durante il calciomercato invernale sembrava ormai fatta per il terzino sinitro del Wigan Athletic ma la trattativa fu interrotta a causa di alcuni problemi cardiaci. Quella giornata l’esterno sinistro se la ricorda molto bene in quanto esplose in un lungo pianto quando gli dissero che non poteva trasferirsi nel Milan.

Il suo nome sembra sia ancora nella lista dei desideri della squadra rossonera. Oggi i problemi al cuore, dovuti ad un’aritmia cardiaca, sono stati superati dal ragazzo che si è operato a giugno ed è pronto di nuovo a mettersi in gioco e, chi lo sa, magari proprio nel Milan.

Veloce e abile soprattutto nel gioco offensivo, deve migliorare invece nella fase difensiva. La squadra inglese chiedeva per lui una cifra che si aggirasse intorno ai 10 milioni di euro. A gennaio il Milan riuscì ad acquistarlo con la formula del prestito con diritto di ricatto per una cifra pari a 7 milioni di euro.

share on:

Leave a Response