Per la mediana rossonera è tornato di moda Tiémoué Bakayoko. Nel Milan sarebbe disposto a ridursi lo stipendio

di SARA PELLEGRINO

Tiémoué Bakayoko è tornato nuovamente nella lista dei desideri del Milan. Giunto nel Milan dal Chelsea con la formula del prestito oneroso di 5 milioni di euro con diritto di riscatto pari a 35 milioni di euro, ha indossato la maglia rossonera solamente per una stagione. Il ragazzo francese è cresciuto moltissimo sulla panchina con Gennaro Gattuso ma la squadra non ha potuto riscattarlo a causa del peso economico che il suo acquisto avrebbe avuto sulla cassa rossonera. Una cifra troppo alta che ha rispedito il centrocampista nella squadra inglese per poi cederlo in prestito al Monaco e infine ritornato a giocare nei blues.

Bakayoko sarebbe sicuramente un valore aggiunto per il Milan e nella mediana si alternerebbe con Kessié, Bennacer e Krunic, quest’ultimo è sul mercato. Il prezo fissato per Bakayoko si aggira intorno ai 15-20 milioni di euro, un affare che potrebbe essere fattibile per la società rossonera.

Inoltre, Bakayoko si è trovato benissimo a Milano e nell’ambiente rossonero e sarebbe disposto a ridurre il suo ingaccio. Infatti nel Chelsea il giocatore percepisce un ingaggio di 7 milioni di euro mentre nel Milan si ridurrebbe a 3 milioni di euro. Secondo le ultime news la società di Via Aldo Rossi ha intensificato i contatti con l’entourage del giocatore, avremo maggiori dettagli nei prossimi giorni.

share on:

Leave a Response