Marco Giampaolo, nuovo tecnico del Torino, vuole rivoluzionare la squadra. Dopo aver concluso l’affare per Rodriguez punta ad altri rossoneri
di SARA PELLEGRINO
Il tecnico Marco Giampaolo è pronto a rimettersi in gioco!Infatti, sono passati pochi giorni da quando siede sulla panchina del Torino ma sembra avere le idee chiare per quanto riguarda gli acquisti del calciomercato. Il tecnico è un grande estimatore di molti giocatori rossoneri. Sulla fascia sinistra, oltre al rinnovo di Cristian Ansaldi, è stato acquistato Ricardo Rodriguez che ha trovato l’intesa perfetta con la squadra con cui ha firmato un contratto quadriennale e che porterà nelle casse del Milan una cifra pari a 3 milioni di euro più bonus.
Ma non è finita qui, il tecnico conosce bene i giocatori della rosa del Milan che ha avuto modo di allenare per tre mesi. Giampaolo vuole puntare anche sull’ex rossonero Fabio Borini svincolato e che potrebbe essere e Lucas Biglia che potrebbe giocare come regista basso nel modulo a rombo utilizzato da Giampaolo.
L’obiettivo di Giampaolo è assicurarsi Karol Linetty. Il club torinese è pronto ad offrire 8 milioni di euro più du di bonus per il giocatore che la Samp acquistò dal Lech Poznan per 3,2 milioni. Il club di realizzerebbe così una plusvalenza di 6,8 milioni.