Nei sogni del taccuino rossonero compare il nome di Sandro Tonali. Le sue qualità rispecchiano i parametri di Elliott
di SARA PELLEGRINO
Il Milan è sulle tracce del giovane talento, Sandro Tonali, da diverso tempo. Subito dopo la promozione del Brescia in Serie A lo scorso anno, la società rossonera aveva spostato l’attenzione sul centrocampista, volendo addirittura proporre un’offerta per poterlo bloccare.
E un derby tra le due milanesi. Tonali è l’unico obiettivo per il momento, che Inter e Milan tengono sotto osservazione. L’offerta dei rossoneri sembra essere la più vantaggiosa per la squadra di Lopez: prestito a 10 milioni di euro e riscatto fissato a 25 milioni più 3 di bonus e il 15% su una futura rivendita del giocatore. Per quanto riguarda la squadra nerazzurra, c’è un retroscena molto importante: secondo alcune fonti, Mister Conte avrebbe contattato il ragazzo esprimendo tutta la sua ammirazione per lui, ma prima bisogna fare cassa.
L’inter tentenna e, secondo SkySport, il Milan vorrebbe approfittare di questa situazione e tentare l’assalto per questo pezzo pregiato delle Rondinelle. Elliott e Massara sono pronti anche ad aumentare l’offerta.