La prima serata con i big tutta da ricordare per Maldini Junior. Nonostante i primi rimproveri di Pioli, le sue capacità di gioco hanno lasciato il segno

di SARA PELLEGRINO

E’ stata una notte soddisfacente per la squadra che in quel di San Siro ha stracciato la neopromossa squadra del patron Berlusconi, il Monza,militante in serie B, con un risultato di 4 a 1. Tutti si aspettavano un gol da parte del grande Ibra, presente in campo dal primo minuto, ma così non è stato.

Tra i goleador che hanno permesso di portare a casa la vittoria c’è anche Daniel Maldini. La dinastia di questo cognome prosegue di generazione in generazione. Daniel, come esterno offensivo, ha dimostrato di avere un ottimo fiuto del gol: al minuto 41 è riuscito a realizzare una splendida rete che ha incrociato i pali in area di rigore sotto gli occhi commossi in primis della sua famiglia e anche della dirigenza rossonera. Inoltre, il ragazzo ha anche fornito un assist a Hernandez.

La Gazzetta dello Sport ha ‘accusato’ Daniel Maldini di aver rubato la scena a Ibra, in effetti potrebbe lottare per essere il cannoniere della squadra. Per ora è presto per dirlo, staremo a vedere, ma il ragazzo ieri è stato uno dei migliori in campo e sta dimostrando un costante margine di miglioramento. Deve solamente essere più convinto, meno spaventato in campo dimostrando più cattiveria agonistica.

Ecco le parole di Maldini sui social: “È stato bellissimo giocare a San Siro, anche senza tifosi, in una partita così bella. Poi fare gol ha migliorato ovviamente ancora di più la serata, con tanto di vittoria finale… Noi giocatori del settore giovanile cerchiamo di dimostrare quanto valiamo anche in prima squadra, diamo sempre il massimo in campo. Ibrahimovic? È bravissimo, in campo ti aiuta e parla sempre. È molto importante per noi”,

share on:

Leave a Response