Secondo alcune indiscrezioni, l’ ex pistolero del Milan desidera tornare in Italia. La squadra di Labbadia è al lavoro per trovare un centravanti

di SARA PELLEGRINO

Come ha riportato Il Corriere dello Sport, Krzysztof Piatek ha nostalgia della Serie A e vorrebbe ritornare in Italia. Prima si è affermato nel Genoa e poi nel Milan, squadra a cui è sempre stato legato. Quel ragazzino che sfoggiava l’asciugamano con lo scudetto rossonero, ha realizzato numeri molto importanti ma poi a gennaio, l’arrivo di Ibrahimovic e l’offerta da parte dell’Herta Berlino hanno permesso il suo trasferimento fuori dal Bel Paese.

Piatek è un fuoriclasse, un giocatore che fa gola a molti e questo è risaputo da mesi. La squadra di Commisso è alla ricerca di un bomber e avrebbe puntato il proprio radar sul polacco, acquistato dalla società di Via Aldo Rossi per una cifra pari a 27 milioni di euro. Per il momento resta un sogno vederlo nella Fiorentina. Inoltre, nella squadra tedesca percepisce 4 milioni di stipendio, una somma non abbordabile per le casse della viola.

L’unica speranza potrebbe essere un prestito oneroso con diritto di riscatto per raggiungere una somma di 25 milioni di euro. Anche l’Herta si sta guardando intorno ed è alla ricerca di altre prime punte, un segnale preciso che Piatek potrebbe partire.

share on:

Leave a Response