Si è conclusa in via definitiva l’avventura di André Silva con il Milan. La squadra rossonera augura al giocatore il meglio.

di SARA PELLEGRINO

L’AC Milan ha comunicato ufficialmente la cessione di André Silva all’Eintracht Francoforte. Il portoghese ha iniziato la sua avventura con la maglia rossonera nel 2017 concludendo discretamente la stagione; soprattutto in Europa League dove segna maggiormente rispetto al Campionato. Terminata la stagione 2017/2018 A.Silva va in prestito nella squadra del Siviglia che non lo riscatta. Nella scorsa stagione, 2019/2020, ha giocato solamente un match con la squadra rossonera per poi fare le valigie a approdare in Bundesliga. Con la squadra tedesca indossa la maglia numero 33 ed in 37 presenze ha segnato 16 reti.

Ecco il comunicato ufficiale della squadra rossonera:

“AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore André Miguel Valente da Silva all’Eintracht Francoforte. Il Club ringrazia André per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive”.

share on:

Leave a Response