MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Charlotte Caniggia: ‘’Sono più bella di Wanda Nara’’

Charlotte Caniggia lancia una frecciatina a Lady Icardi in quanto non ha retto il confronto con la moglie di Maurito

di SARA PELLEGRINO

La figlia di Claudio Caniggia, volto noto nell’ambito calcistico internazionale, è tornata a far parlare di sé. La ragazza è molto apprezzata dagli italiani e lo è stata anche durante all’edizione del 2015 del reality sho ‘’L’Isola dei Famosi’’. Charlotte Caniggia non perde mai l’occasione di apparire in televisione: oltre a fare la modella riesce a dedicare del tempo anche in programmi televisivi. Di recente è apparsa nel programma Cantando 2020 in Argentina.

Dopo la sua esibizione, nel grande schermo presente alle sue spalle, sono apparse delle foto di Charlotte con una capigliatura bionda e insieme al suo fidanzato. Qualcuno nel pubblico ha fatto un paragone con la moglie di Icardi urlando : ‘’ Ma il ragazzo è con Wanda Nara in foto ‘’. Questa uscita non è piaciuta per niente alla figlia di Caniggia che ha replicato “No, sono io. Sono più bella di Wanda. Mi hai ucciso”. Il tutto condito da parole pesanti(La conch… de tu madre!). La ragazza ha anche smentito le voci riguardanti alcune operazioni di chirurgia plastica sul suo viso.

Una cosa è certa: Wanda Nara e Charlotte Caniggia sono due bellezze esplosive che riescono sempre a stare sotto i riflettori. Dopo questa provocazione cosa risponderà la bella Wanda Nara?

Exit mobile version