Il problema al polpaccio sembrava orami cosa superata per il Capitano rossonera ma bisogna attendere ancora
di SARA PELLEGRINO
Continuano gli allenamenti personalizzati per il Capitano Romagnoli. Se da una parte ci aspettavamo tutti di vederlo rientrare in campo sin da subito, purtroppo non è così. Le aspettative stanno durando più del previsto ed il Capitano ha saltato la prima di Campionato contro il Bologna e anche il primo match dei turni di qualificazione di Europa League contro lo Shamrock Rovers.
E’ stato accertato che l’ex Roma salterà anche il mach di questa sera contro il Bodo Glimt.Non si sa con esattezza quando rientrerà in squadra ma il tecnico sperava di riaverlo in occasione delle gare contro le neopromesse, Spezia e Crotone, precisamente il 27 settembre ed il il 4 ottobre.
Quel colpo accusato durante il match di Campionato contro il Sassuolo nel mese del luglio sta comunque procedendo per il meglio ma il difensore ha bisogno di altro lavoro di riatletizzazione prima di mettere piede in campo. Al suo posto, Gabbia sembra ormai quello giusto da affiancare a Kjaer. Adesso la speranza più grande è quella di vederlo nel derby contro l’Inter, partita che andrà in onda il 17 Ottobre.
Assenti anche Leao e Musacchio. Queste le parole di Mister Pioli: Per quanto riguarda Leao, queste sono state le sue dichiarazioni: ‘’ Stanno meglio, non forziamo i tempi. L’obiettivo è averli in campo dopo la sosta’’.