Sul campo verde dello stadio Ezio Scida, Stefano Pioli pensa di contare anche su Leao, rientrato da poco in squadra dopo la quarantena

di SARA PELLEGRINO

Rafael Leao vuole giocare la sua prima partita per questa nuova Stagione. Il ragazzo, classe 1999, ha dovuto scontare quasi un mese in quarantena per aver contratto il Covid-19. E non solo lui, anche Duarte e Ibrahimovic. E’ proprio con lo svedese che Leao è riuscito a trovare maggiore intesa sul rettangolo verde. Ma Ibra è stato riscontrato positivo qualche giorno fa e con Rebic assente a causa di squalifica in El, la squadra di Pioli ha dovuto adottare soluzioni per piazzare qualcuno come centravanti.

In occasione della seconda giornata di Campionato, il giovane Leao sarà disponibile come lo stesso Pioli ha dichiarato. Da pochi giorni è tornato ad allenarsi in gruppo e la sessione odierna di allenamento dovrebbe essere stata decisiva per capire il suo esito.

Ecco le parole del Mister durante la conferenza:’Può giocare, ovviamente solo per uno spezzone di gara”.

Da quello che si deduce, Leao potrebbe entrare durante il corso della gara. Come titolari della zona offensia i quotidiani ed i tabloid riportano Ante Rebic e alle spalle Castillejo, Calhanoglu e Saelemaekers.

Leao è molto attesoo nella sua terra, il Portogallo. Dopo il successo con il Bodo Glimt, la squadra rossonera ha avuto accesso ai play off e giovedì ottobre disputerà un match contro il Rio Ave.

Intanto il difensore Pedro Amaral ha scritto al numero 17 rossonero: ‘’ti aspetto fratello’’

share on:

Leave a Response