La domanda da 6 milioni di euro ed un’offerta di 4 milioni di euro. Sono queste le cifre economiche per Hauge, sono ore decisive

di SARA PELLEGRINO

Nel atch di Europa League contro il Bodo Glimt, la società rossonera è rimasta particolarmente colpita dalle doti dell’esterno offensivo Jans Petter Hauge. Classe 1999, è cresciuto e maturato nelle giovanili del Bodo. Lo scorso anno con la squadra norvegese ha realizzato 8 reti e 28 presenze in Eliteserien e 2 reti in una presenza per i match di Coppa di Norvegia. Questa mattina sono state svelate le cifre economiche: il Bodo chiede 6 milioni di euro mentre il Milan sarebbe disposto a offrirne 4. Oggi l’agente del ragazzo era a Milano e quanto pare l’esito è stato positivo e CI SAREBBE IL Sì DI HAUGE. Questa notizia è stata anche diffusa pochi minuti fa da Sportmediaset. La dirigenza rossonera è in costante contatto con la Norvegia, ma attenzione perché bisogna battere la concorrenza di Lipsa e Manchester United. Le prossime ore dono decisive per capire il futuro di Hauge che potrebbe essere già a disposizione di Pioli già nella terza giornata di Campionato.

Ecco cosa ha rivelato il giornalista Gianluca di Marzio:
“Il Milan è ad un passo da Hauge, la smentita di Massara era diplomatica. I contatti sono continuati anche oggi, sono molto positivi, già stasera o domattina potrebbe arrivare un accordo. Il Milan non lo lascerà in Norvegia fino a dicembre, lo vuole subito mentre il club norvegese vorrebbe tenerlo fino alla fine del loro campionato che si chiude a metà dicembre”.

share on:

Leave a Response