Le parole di Donarumma a due giorni dal match tanto atteso. Carica, adrenalina e tanta voglia di vincere
di SARA PELLEGRINO
Il grande Gigio Donnarumma ha parlato ai microfoni di Sky in occasione del Derby che si svolgerà a San Siro sabato 17 ottobre alle ore 18:00. Entrambe le squadra arrivano cariche. Nonostante l’emergenze ed i vari casi positivi nell’Inter, le due rivali non vedono l’ora di tornare in campo. La squadra di Mister Pioli ritroverà due grandi pilastri: Romagnoli e Ibrahimovic. Come sempre Donnarumma è carico e vuole dimostrare che il Milan ha voglia di vincere. Il gruppo sta lavorando bene e con la presenza di Ibra tutti i ragazzi avranno una motivazione in più per fare meglio.
Come arriva il Milan al Derby: Il mister sta facendo grandi cose, ora dobbiamo dimostrare sul campo che il gap con l’Inter si sia ridotto. Non vediamo l’ora di scendere in campo e dimostrare il valore che abbiamo”.
Sui derby: ” Abbiamo voglia di riscattarci e di fare un grande derby, è questa la cosa più importante. VOGLIAMO VINCERE”
Sull’Inter: “Sono una grande squadra e hanno un grande allenatore. Hanno tutto per fare molto bene quest’anno, ma anche noi ci giochiamo le nostre carte e possiamo dire la nostra. Sono molto ottimista e convinto che faremo una grande partita. Siamo tranquilli, non abbiamo paura”.
Su IBRA: “Tutti volevamo che Ibra ci fosse in questa partita e così è stato. Siamo tutti contenti, ci dà una grossa mano ed è molto carico per questa partita. “.
Sul gruppo: “Siamo un gruppo giovane, che può e deve crescere tanto. Stiamo dimostrando nel presente che possiamo fare grandi cose’’.