Da una parte c’è l’agguerito Ibra e dall’altra Lukaku. I quotidiani hanno definito IBRAKU il Dio del gol. Un mix tra questi due fuoriclasse.

di SARA PELLEGRINO

Quando è tempo di Derby, si sa che è la sfida tra due grandi squadre e due Bomber di eccellenza: Ibrahimovic e Lukaku. Dopo la pandemia Covid-19 che ha colpito molti giocatori, anche il grande Ibra ne è rimasto vittima ma Pioli era convinto che avrebbe potuto ritrovarlo dopo le due settimane di quarantena ed in questo match così importante.

Il centravanti rossonero è prontissimo a tornare in campo ed il Derby è sempre uno dei match che attende di più. Ibra, un nome e una garanzia. E’ il leader della squadra dotato di un grandissimo senso del gol e buon gioco di posizione. Con lui in campo i ragazzi sono sempre motivati a fare di più. Dopo la notizia della positività al Coid, lo svedese è rimasto a riposo saltando le gare contro Crotone e Spezia. Due presenze in totale, tra Europa League e Campionato.
3 GOL:
• MILAN VS BOLOGNA 2 – 0 doppietta contro il Bologna
• SHAMROCK ROVERS VS MILAN 0 – 2 un gol contro lo Shamrock Rovers.

Il pilastro dei nerazzurri è una macchina inarrestabile di tecnica e precisione. Nel match contro la Lazio il belga, insieme a Lautaro, è quello che ha lavorato maggiormente per cercare di spingere la squadra alla vittoria. E’ stato nominato miglior marcatore 2019/20 di Europa League.
3 GOL:
• INTER VS FIORENTINA 4 – 3, 2 gol
• BENEVENTO VS INTER 2 – 5, un gol
Sarà una sfida molto accesa tra questi due colossi rossoneri. Chi sarà il Signore di Milano? Lo scopriremo dopo questo fantastico match!

share on:

Leave a Response