Il Milan è imbattuto da 24 match e dietro ogni partita (o quasi) c’è sempre lo zampino di IBRA!
di SARA PELLEGRINO
Un’altra partita da ricordare pe la squadra rossonera, un’altra vittoria che porta la firma di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese sta realizzando numeri da record ed ha scherzato anche nel post partita sperando ironicamente in suo rinnovo con la maglia rossonera. A parte l’assenza per aver contratto il Covi-19. Il bomber è immancabile ed inarrestabile. Il suo spirito da capogruppo e la sua fame di gol non passano mai in secondo piano.
OGGI è ARRIVATO IL SUO 75ESIMO GOL CON LA MAGLIA ROSSONERA. Un traguardo importante per il centravanti. Nella classifica dei marcatori del Milan, per ora ha raggiunto il record di Marco Simone presente nel Milan dal 1989 al 1997, per poi ritornare in prestito per una stagione qualche anno prima di concludere la sua carriera come giocatore professionista. Al primo posto ricordiamo che c’è Gunnar Nordahl con 221 gol in otto stagioni.
Ibrahimovic è stato presente nel Milan dal 2010 al 2012 per poi ritornare a gennaio scorso. Lo scorso anno la quota dei suoi gol si è fermata a 67 in tutte e tre le stagioni. Al Dacia Arena ha realizzato prima l’assist a Kessié e poi la fantastica rovesciata che ha lasciato tutti senza parole. Infatti non ci sono più aggettivi per definirlo!