MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Romagnoli: ‘’Sono stati generosi per il rigore. Noi lavoriamo per essere pronti’’

Il Capitano Romagnoli ha commentato il match di ieri ed ha parlato del prossimo appuntamento che affronterà domenica

Di SARA PELLEGRINO

Il Capitano rossonero ha parlato ai microfoni di Milan T parlando dell’amara sconfitta nel match di Europa. Dopo venti minuti di gioco l’arbitro Frankowki ha assegnato un rigore per i francesi a causa di un presunto fallo di Romagnoli su Yazici in area. Questo episodio ha destato molta rabbia da parte dei tifosi che si sono scagliati chi contro il direttore di gara, chi contro il Capitano del Milan. L’infortunio contro il Sassuolo nel mese di luglio è ormai cosa passata. Adesso la squadra è concentrata verso la sfida ostica contro il Verona.

Sulla sconfitta di ieri: ‘’Si sapeva che la partita era difficile. La verità è che loro sono stati più bravi di noi, tutto qua. Non c’è nessun altro motivo. Come il Verona, il Lilla ha un buon ritmo, è una squadra aggressiva e molto veloce, sinceramente sarà utile’’.

Sul rigore sato contro il Lilla: ‘’Sono stati molto generosi. Ormai è capitato. Non possiamo cambiare le cose. Magari uno può dare all’arbitro il motivo per non fischiare”.

Sul suo infortunio: ‘’Il mio infortunio è stato molto serio. Pensavo di rientrare prima ma i tempi biologici si sono allungati. L’importante è che tutto sia passato. Io voglio giocare tutte le partite, poi sta al Mister decidere. Io mi sento bene, mi sento pronto. Poi sta a me dimostrare in campo’’.

Lo spirito di squadra: ‘’La squadra possiede uno spirito coraggioso e determinato e dobbiamo ritrovare quello che ieri ci è un po’ mancato’’.
Sulla sfida contro il Verona: ‘’Noi siamo sempre pronti e lavoriamo per farci trovare pronti e lavoriamo su ogni partita. Sappiamo che loro sono una squadra molto ostica però dobbiamo dimostrare il nostro valore e vincere la partita’’.

Exit mobile version