Per Simon Kjaer sono arrivati stima e complimenti da parte dell’attuale osservatore dell’Inter, Fabio Galante. Lo sappiamo, Kjaer è un vero leader!
Di SARA PELLEGRINO
L’ex calciatore Fabio Galante, ha espresso la suo opinione su questo Milan ed in particolare su Kjaer che ricopre lo stesso ruolo che aveva lui. Come Galante, anche Kjaer è molto abile nel gioco aereo ed è un diamante per il Milan. Questa sera dovrebbe partire da titolare insieme al Capitano Romagnoli. Ovviamente, anche a causa dell’esperienza, Kjaer e Ibrahimovic possono dare supporto, abilità e consigli a tutta la squadra.
Quando Simon Kjaer è giunto nel Milan a gennaio, aveva lasciato tutti un po’ perplessi. Con il corso del tempo il difensore centrale ha dimostrato di avere ottime doti difensive, ma non solo. Cona la sua Danimarca ha anche realizzato un gol di testa. Nel match contro la Roma, ha raggiunto la sua 100esima presenza in Serie A.
Ecco le parole di Galante per Sky Sport:
‘’Per rendimento, crescita, personalità, si è imposto alla grande. Lui e Ibra sono gli uomini spogliatoio, è un bel traguardo per questo giocatore, all’inizio non aveva grandi sponsor ma ha dimostrato grande valore”.