La Danimarca non è riuscita a qualificarsi per le Final Four. Kjaer, dopo l’avventura in Nazionale è tornato a riprendersi il suo Milan!

Di SARA PELLEGRINO

Il difensore centrale, Simon Kjaer, è stato impegnato con la sua Danimarca, di cui è Capitano. I danesi hanno sfidato durante questa sosta di Nations League: l’Islanda (Danimarca vs Islanda 2 – 1) ed il Belgio (Belgio vs Danimarca 4 – 2). Il vichingo rossonero è sempre pronto ed i prima linea per aiutare le sue squadra. Qualche giorno fa, ha dichiarato di voler concludere la sua carriera con la maglia del Milan.

D’altronde il suo rinnovo è stato una sorpresa per tutti. In primis per il ragazzo che ha dimostrato un grande talento in fase difensiva conquistando la gloria di avere un posto da titolare. Quando si nomina la forza del Milan viene in mente anche lui che è riuscito a dare un’identità al reparto più arretrato.

Domenica, contro il Napoli, Mister Pioli deve affidarsi ai migliori della rosa rossonera. Accanto a lui, l’immancabile Alessio Romagnoli che secondo le ultimissime, sembra abbia recuperato dall’infortunio al flessore subìto durante il match con l’Hellas Verona ma domani verrà testato da Mister Bonera prima di prendere posizione in campo.

Kjaer è un vero rossonero perché sta dando quel senso di appartenenza a questa squadra. Oggi ha pubblicato un post in cui è evidente il suo entusiasmo di essere tornato in Italia, nel suo Milan:
‘’E’ bello tornare ad allenarmi”

share on:

Leave a Response