Abbiamo raggiunto telefonicamente in esclusiva milancafe24 il noto procuratore ed esperto di mercato Oscar Damiani sul Milan capoclassifica

Damiani, le chiedo un commento sulla partita di ieri, sulla vittoria del Milan a Napoli. Come ha visto i rossoneri?

“Li ho visti bene, ovviamente, non solo per parlare di Ibrahimovic, e questo punto è scontato. Il Milan ha fatto una grande partita e però c’è da sottolineare la prestazione di giocatori meno conosciuti tipo Hauge. Bisogna fare i complimenti a Maldini, ai suoi osservatori, alle persone che lavorano con lui perché Hauge costa poco. Costa poco e sta facendo bene: ha fatto anche un bel gol. Tutti devono continuare così. Bene direi Theo Hernandez. Donnarumma di nuovo grande, ha fatto dei salvataggi importanti. La squadra si sta comportando veramente molto bene”.

Si aspettava Ibrahimovic nuovamente capocannoniere in serie A alla sua età?

Mi aspettavo che avrebbe fatto bene, fino a questo punto, forse era l’unico lui che crede molto in sé stesso voglio dire. Però francamente nella partecipazione al gol, la carica che dà ai compagni, nella personalità è straordinario“.

Damiani, vogliamo fare i complimenti anche al centrocampo del Milan, a Bennacer e Kessie?

Bennacer lo sapevo che era forte e lo conoscevo quando aveva soli 17 anni, che giocava in una piccola squadra in Francia. Quindi sapevo che aveva personalità, ma è migliorato sul piano atletico. Non lo sposti pur essendo piccolo, quando va via poi si propone ed è sempre molto dinamico. Con Kessie formano una coppia molto affiatata, molto ben assortita. Sono due giocatori che sanno sia difendere, e non è sempre facile per un centrocampista con quelle caratteristiche, che giocare anche a pallone, e lo fanno molto bene”.

share on:

Leave a Response