Secondo alcune indiscrezione pare che il portierone rossonero ed il Milan abbiano trovato un accordo sul rinnovo. Ecco le cifre

Di SARA PELLEGRINO

Gigio Donnarumma è uno dei calciatori più discussi e indubbiamente indispensabili per il Milan. Il suo rinnovo non rappresenta più un tasto dolente per la società rossonera. Come h riferito il quotidiano Tuttosport, i contatti tra l’agente Mino Raiola ed il Milan sono stati molto positivi. Donnarumma vuole il Milan!

LE CIFRE
L’accordo con l’entourage di Gigio è stato trovato. Il ragazzo e l’agente richiedevano un aumento di stipendio che sembrava lontano qualche mese fa ma ad oggi, si parla di un aumento di stipendio che passa da 6 milioni di euro a 7 milioni di euro, alla pari di Ibra.
LA VOLONTà DEL PORTIERE

La volontà del ragazzo è quella di restare. La società vuole lui e lui vuole il Milan. La decisione più importante spetterà anche al suo procuratore. Come sempre Gigio dà l’impressione di essere legato a questi colori. Nel match contro la Fiorentina ha dato nuovamente la prova del suo legame con la squadra. Strabilianti le sue chiusure su calci di punizione e sugli agguerriti Vlahovic e Ribery.
“Se ho voglia di vestire a lungo questa maglia? Certo, ne parlerà il mio procuratore con la società, non c’è nessun problema. Mino sa quello che deve fare, la società vedrà. Io intanto mi voglio godere questo momenti’’.

share on:

Leave a Response