Notizie positive dall’infermeria rossonera: il bomber Ibrahimovic sta recuperando dall’infortunio muscolare. Non solo lui, notizie positive anche Rafael Leao
Di SARA PELLEGRINO
La squadra rossonera può tirare un respiro di sollievo; il recupero di Zlatan Ibrahimovic prosegue alla grande. Qualche giorno fa lo abbiamo visto allenarsi in solitario sotto la neve scesa a Milano e ieri i controlli medici hanno evidenziato che il recupero di Ibra sta procedendo nella giusta direzione.
Lo svedese si è infortunato nel match contro il Napoli il 22 Novembre 2020 procurandosi una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Uno stop che ha destato molta preoccupazione, soprattutto in vista dei match contro Fiorentina e Sampdoria.
Lo staff medico rossonero non vuole forzare i tempi. Il recupero procede bene ma farlo giocare contro il Parma potrebbe essere troppo azzardato. Ovviamente Ibra vuole esserci ed il Milan ha bisogno di lui ma probabilmente domenica ci sarà Rafael Leao. Anche il giovane portoghese vuole esserci contro la squadra emiliana ed è tornato ad allenarsi in gruppo, lasciandosi alle spalle i problemi muscolari.
Ma prima del Campionato, è prevista la partita di Europa League contro lo Sparta Praga. Mister Pioli potrebbe optare per un turnover dando spazio a Maldini e Colombo.