MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

MILAN, CAMPIONI DELL’ANNO SOLARE. IBRA SUL PODIO

La squadra rossonera sta affrontando un periodo decisamente migliore dello scorso anno. E’ la squadra che ha totalizzato più punti nel 2020 e Ibra è sul podio.

Di SARA PELLEGRINO

Se il Campionato italiano dovesse cominciare il 1 gennaio e concludersi il 31 dicembre, il premio se lo aggiudicherebbe la squadra rossonera. Un inizio un po’ travagliato quello dello scorso anno in cui il tecnico Marco Giampaolo è stato esonerato. L’arrivo di Stefano Pioli ha sicuramente contribuito a far avanzare la squadra professionalmente e anche in classifica. L’allenatore del Milan ha saputo piazzare ognuno al posto giusto, trovando la soluzione giusta anche nei momenti in cui vengono a mancare i migliori. Complici anche gli arrivi di Kjaer, affermatissimo nel reparto arretrato rossonero, Saelemaekers, ormai titolarissimo del reparto avanzato, Hauge, talento norvegese destinato a diventare un goleador, Tonali che attende la convocazione in Nazionale.

Lo slancio maggiore per la squadra è avvenuto dopo il periodo del lockdown. La squadra rossonera sarebbe stata quella che ha realizzato più punti nel 2020 anche prima della gara contro la squadra di Simone Inzaghi in cui il fantastico Theo Hernandez ha regalato la vittoria ai rossoneri a pochi secondi dalla conclusione.

Se dovessimo prendere in considerazione l’anno solare, IL MILAM SI TROVA AL PODIO CON 79 PUNTI IN 35 GIORNATE DI CAMPIONATO. Colui che è in corsa per la nomina di capocannoniere, per il momento è ZLATAN IBRAHIMOVIC che ha totalizzato 10 gol (come Lukaku e CR7) e speriamo possa tornare inarrestabile il prima possibile.

Exit mobile version