E ancora in boilico la situazione sul rinnovo del contratto di Gigio Donnarumma. Se non si trova un accordo, il ragazzo sarà libero di trovare un’altra sistemazione a giugno

Di SARA PELLEGRINO

La squadra rossonera è al lavoro per assicurarsi giovani talenti durante questa sessione di calciomercato. La dirigenza punta sempre ad avere ragazzi funzionali e che rispettino certi standard, sia in fatto di età ma soprattutto in fatto di tecnica e tenacia. Oltre ad osservare giocatori dalle grandi potenzialità, bisogna anche fare i conti con i contratti in scadenza e/o i rinnovi.

Un fatto che preoccupa la società di Via Aldo Rossi è il rinnovo di Gigio Donnarumma. Ieri, nel match al Vigorito, il portiere di Castellammare di Stabia è stato nominato MVP del match, uno dei migliori portieri della quindicesima giornata di Campionato. Fenomenale la sua parata decisiva nello stoppare il calcio di rigore di Caprari. Il nostro portierone ha realizzato il quinto clean sheet in questo Campionato!

Come sempre, in fatto di rinnovo, Mino Raiola chiede un aumento di stipendio; circa 10 milioni di euro mentre il Milan è disposto ad offrirne 8. Donnarumma ha sempre dichiarato di essere legato il Milan per cui non potrebbe lasciare la sua squadra a parametro zero consentendo un disavanzo economico. Se avesse pensato già ad un addio avrebbe provveduto ad accordarsi con altre squadre, ma lui non l’ha fatto. L’unica cosa che si spera è che possa accettare di rinnovare il contratto alla stessa cifra proposta dal Milan.

Queste le parole di Gianluca Di Marzio per Sky Sport:
‘’Dubito che l’intesa non venga trovata, mi stupirei di vedere Donnarumma lontano da Milano. Tuttavia ad oggi la situazione è ancora in stallo: il Milan ha offerto a Gigio quello che già guadagna per più anni, ma il portiere vuole di più”.

share on:

Leave a Response