Nella giornata di domani ci saranno particoari approfondimenti per Kjaer e Diaz e si potrà avere con certezza un quadro più dettagliato sul loro ritorno.

Di SARA PELLEGRINO

E’ un periodo abbastanza positivo per la squadra rossonera che ha festeggiato il primo posto nella prima parte di questa Stagione. I ragazzi si stanno preparando per affrontare la ventunesima giornata di Campionato dopo la vittoria contro il Bologna. Tra i giocatori assenti risultano alcuni fedeli titolarissimi di Stefano Pioli.

Simon Kjaer, fedelissimo difensore centrale del Milan, è stato costretto ad uscire dal rettangolo verde nel Derby di Coppa Italia subendo una lesione al retto femorale della coscia sinistra. Domani si sottoporrà ad un esame per valutare le sue condizioni. L’obiettivo è quello di recuperarlo in vista del match contro l’Inter il 21 Febbraio.
Anche Brahim Diaz ha subito un problema ai flessori della coscia sinistra durante il match contro l’Inter. Anche per lo spagnolo sono previste delle visite nella giornata di domani.

Per quanto riguarda la trequarti, ci sono buone notizie per Hakan Calhanoglu che è tornato ad allenarsi in gruppo. Se qualche giorno fa, affidare il ruolo di trequartista sembrava un problema, per ora non sembrano esserci dubbi: contro il Crotone il turco tornerà nuovamente i campo. Il numero 10 rossonero ha sconfitto il Covid-19 contratto circa due settimane fa.

share on:

Leave a Response