Vi diamo 3 highlights della sfida di oggi

La Gemma della partita tra Verona e Milan è stata la punizione alla Maradona di Rade Krunic. Anche alla Savicevic, se preferite. Dal vertice sinistro ha scoccato una freccia a rientrare nel 7 opposto, assolutamente imparabile vista la forza con cui è stata calciata, e la traiettoria che ha disegnato in cielo. Il dio del calcio ha restituito ai rossoneri una grande gioia, dopo tante mestizie.

Quando Gigio Donnarumma ha iniziato a toccarsi il flessore della coscia, dopo un’uscita su Lasagna involontariamente servito da un retropassaggio molle di Tomori di testa, i tifosi del Milan sono rimasti gelati… Fisico, mentale, oppure entrambi che sia, è chiaro che oggi il primo problema di questa squadra è riuscire a tornare a mettere in campo i suoi titolari. E, per favore, a Non perderne altri lungo la strada…

Nella fatal Verona KK Kessie è stato più di un presidente: a nostro avviso è stato Sylvester Stallone in Rambo! Giocatore meraviglioso a tuttocampo, pulito nelle entrate, sicuro negli appoggi ai compagni e a fare da riferimento, gestendo e trattenendo palloni. Una prova da Oscar!

Per finire, una menzione anche per il gol di Dalot: il pallone è rotondo, e dopo una serie di suoi passaggi incerti, è arrivata una legnata sotto la traversa!

Avanti Milan, temevi di affondare al Bentegodi…e invece sei andato a prendere un doppio aperitivo domenicale…

share on:

Leave a Response