Una riunione di lavoro tra padre e figlia per discutere dell’espansione del marchio Milan, con un tema come sfondo: la costruzione dello stadio
A Casa Milan si lavora sulla questione stadio, un passo fondamentale per rilanciare l’immagine del Milan in Italia, ma anche in tutto il mondo. Lady B ha convinto il “Cavaliere” a traslocare da San Siro per approdare in nuovo impianto, la tana del Diavolo. I lavori per la costruzione del nuovo stadio devono ancora iniziare, ma una volta ottenuti tutti i permessi prenderanno il via al Portello. Avere un impianto di proprietà è un passaggio obbligato sia dal punto di vista economico, sia da quello sportivo; una struttura in grado di ottenere profitti tutti i giorni della settimana, una struttura che radunerà tutti gli appassionati e sopratutto una struttura più vicina a Casa Milan. Ecco perché non si può prescindere dalla realizzazione, e Fininvest dovrà sborsare una cifra importante per la costruzione.
Barbara ieri ha aggiornato papà Silvio sulla strategia di collaborazione e di sponsor che aiuterà il club a finanziare le strutture che dovranno essere costruite. Intanto è atteso lo sbarco a Milano del broker thailandese Mr. Bee, che dovrebbe permettere la chiusura della trattativa per la cessione del 48% delle quote in tempi brevi. Anche questo permetterà al Milan di crescere ed espandersi sui mercati orientali e di essere quotato in borsa, oltre che avere soldi freschi da investire sul mercato.
Andrea Licenziato