Dopo un lungo tira e molla, Tonali sarà tutto del Milan, 7 milioni al Brescia, più il cartellino di Olzer e eventuali 3 milioni di bonus.

DI MATTEO ANOBILE

Chi ha orecchi per intendere, intenda. Un paio di ex calciatori del Milan hanno fatto i capricci chiedendo aumenti spropositati, il Milan ha tentato di accontentarli, ma l’esosità ha fatto si che Maldini chiudesse loro la porta per sempre.

Sandro Tonali cuore rossonero fin da bambino, ha coronato il suo sogno ovvero vestire la maglia del Milan. La società di via Aldo Rossi con 20 milioni totali, compresi riscatti e contropartite lo ha riportato a casa.
Pur di restare si è decurtato di 50000 euro, in un mondo esoso ed egioco ha dimostrato che qualche valore umano è rimasto nel calcio.

La scorsa stagione ha collezionato 37 presenze totali senza realizzare alcun gol e facendo un po’ di fatica ad inserirsi. Ma se Maldini e Massara hanno deciso di puntare su di lui, hanno capito che il ragazzo i numeri li ha. Anche perchè i casi Locatelli e Pessina ancora bruciano.

share on:

Leave a Response