MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

L’invadenza di certi personaggi che girano attorno al calcio

Dopo Donnarumma,Calanhoglu, ora anche Romagnoli potrebbe lasciare il Milan nella medesima modalità, senza dimenticare Kessie.

Si dice che chi si fa gli affari propri campa cent’anni, purtroppo questa regola non viene seguita molto spesso nella vita.
In casa Milan dopo gli addii del portiere e del turco, molto probabile che Alessio Romagnoli seguirà le orme dei suoi ex compagni, vista anche la pressione del suo enturage.

Tal signore alla vigilia di Juve-Milan, ha rilasciato un’intervista alla Rai, nella quale si sbizzarrito sui suoi assistiti. Ma ha destato scalpore la dichiarazione sul capitano del Milan, secondo questo personaggio (poco edificante ) Romagnoli sarà della Juve a partire dalla prossima stagione.

Un’eventualità molto probabile (l’addio) a giugno (come scritto sopra) ma che bisogno ci fosse rilasciare certe dichiarazioni prima di Juve-Milan, non mettendo nelle migliore condizione e serenità un proprio assistito.
Si è permesso di fare la morale ai tifosi milanisti sul trattamento riservato all’ex numero 99.

Maldini ha dimostrato: carattere e forza a non cadere ai ricatti di soggetti che definire uomini è un offesa alla categoria.

Fiduciosi e sereni nella professionalità di capitan Alessio Romagnoli, chissà che non ravveda la posizione della sua procura, perchè l’uomo fa i soldi, ma i soldi non devono fare l’uomo.

Exit mobile version