Franck Kessie ha chiuso la scorsa stagione con una doppietta a Bergamo, riportando il Milan in Champions dopo tanti anni. Proprio la Champions si sta dimostrando un terreno difficile per i rossoneri, che nonostante i gol segnati e le buone prove, sia con Atletico che Liverpool, oggi hanno zero punti in classifica. Nell’ultimo match la bilancia ha detto Atletico a causa di pesanti errori arbitrali, ma va detto che il Milan in 11 contro 11 aveva dominato. Poi Kessie ha perso la testa e i rossoneri hanno dovuto soffrire per oltre 65 minuti, subendo la beffa del rigore e gol partita al minuto 91. Va detto che però Kessie aveva giocato una pessima partita, tale da far sorgere enormi dubbi sulla sua titolarità.
Sandro Tonali e Bennacer in questo momento danno maggiori garanzie, e l’ivoriano non appare affatto sereno. Solo questione di ingaggio, o c’é altro dietro?
Va detto che il ragazzo rientra da un infortunio e che questo ha inciso sul suo stato di forma, facendolo passare dalle stelle alle stalle. Kessie si é trasformato in in oggetto misterioso, mentre per mesi era stato un gladiatore. Il Milan ha bisogno di lui e Ibra, di forza e carattere, specie in Champions, dove il livello é alto. Non ci resta che attendere il vero Kessie, quello che per tanti mesi ha dominato la scena, ma che dopo la coppa d’Africa é apparso stanco e logoro. Si rifarà, ne siamo certi.

share on:

Leave a Response