Il mister arriva a quota 56!!!!
Il 20 ottobre è un giorno speciale per gli Allenatori con la A maiuscola, oltre al nostro mister, anche uno dei migliori tecnici italiani festeggia il compleanno. Si tratta di Sir Claudio Ranieri (al quale Milan Cafè 24 fa i migliori auguri).
Pioli arrivato in rossonero nell’ottobre 2019, ha plasmato il Milan dei sorprendenti…(cit. Pellegatti) battendo ogni record possibile e immaginabile.
Innanzitutto ha ridato IL VERO MILAN AI MILANISTI, stabilendo un patto con il suo leader Ibra. Indimenticabile il Milan post lockdown, dove nelle 12 partite finali della stagione 19-20, ha fatto piu’ punti di tutti e non ha mai perso. Indimenticabile la rimonta alla Juve a San Siro da 0-2 a 4-2.
Con mille peripezie nella scorsa stagione (infortuni a ripetizione, giocatori che hanno giocato con la testa rivolta esclusivamente al portafogli) ha riportato la squadra in Champions con meraviglioso secondo posto. Senza dimenticare i 24 risultati utili consecutivi e il titolo (platonico) di campione d’inverno.
La nuova stagione è iniziata come la scorsa, sembra ricalcata su carta copiativa, ottimo avvio e tanti infortuni, ma il mago Pioli saprà far volare i suoi ragazzi.