MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Francesco Repice, riavvolge il nastro dei ricordi di Roma-Milan con un retroscena…!!!

In esclusiva per MILAN CAFE’24, l’eroico narratore di Euro 2021 dove ha emozionato milioni di italiani, ha parlato di Roma-Milan

Intervista realizzata da: Matteo Anobile

Roma-Milan è lo scontro fra le due città piu’ popolose d’Italia, la laboriosa Milano e la storica Roma, una sfida che oltrepassa i confini di un rettangolo verde.

E’ANCHE LA SFIDA FRA LO SPECIAL ONE E IL NORMALIZZATORE PIOLI, GRANDI PSICOLOGI NEL CAPIRE R CARPIRE LE SITUAZIONI E I MOMENTI…

Da Mou ci si aspetta delle cose mirabolanti, visto il suo curriculum, ma non so se sarà così. Il Milan ha iniziato un percorso con quell’allenatore e quei dirigenti, cammin facendo ha resistito a qualche tentazione esotica. Decidendo di aver proseguito con quell’allenatore e quei dirigenti, sino a fine stagione, lotterà per lo scudetto.

ROMA-MILAN SARA’ PRIVA DEL GRANDE EX, ALESSANDRDO FLORENZI. NELLA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE HA CONFERMATO DI ESSERE UN TIFOSO DELLA ROMA, MA NON HA LESINATO CRITICHE ALLA DIRIGENZA ROMANISTA, SEMBRAVA UN REVIVIAL DELLA CONFERENZA STAMPA DI TITTI E DE ROSSI. UNA SUA OPINIONE A RIGUARDO?

Per una serie di motivi Florenzi non ha mai avuto un ottimo rapporto (a parte i primi anni) con la piazza giallorossa (dirigenza e tifoseria).
Ha scelto altre strade, ma probabilmente se Totti e De Rossi HANNO DECISO che il capitano fosse Pellegrini, nel suo animo qualcosa ha scalfito e non mi meraviglierei del contrario.

MI FACCIA UNA TOP UNDICI DI DOPPI EX FRA LE DUE SQUADRE!!!

Cudicini in porta, terzino destro Cafù a sinistra Aldo Maldera, centrali Di Bartolomei e Bet. In mezzo al campo, Giorgio Morini, Capello,Ancelotti e Sormani.
Davanti, Massaro e il grande Pierino Prati, allenatore il Barone…

Grazie a Francesco Repice per la disponibilità.

Exit mobile version